Strumenti

per il paziente
Care@You

Servizio di assistenza al paziente, che attraverso un’area riservata può confrontarsi con il suo specialista sull’andamento delle terapie intraprese, compilare questionari sul trattamento in atto o consultare il medico in caso di dubbi.

per il medico
siCURO
L’area dedicata alla second opinion consente allo specialista o al medico di medicina generale di ottenere un’ulteriore valutazione su un caso clinico particolare, condividendo la cartella clinica del proprio paziente.

per il medico

DICON

DICON è la piattaforma di MEDnoTE attraverso cui è possibile costruire le proprie applicazioni di raccolta dati (clinici o biologici), realizzando questionari semplici o complessi, pagine di testo, campi di input e relative dipendenze.

per lo specialista

ONCOnet2

ONCOnet2 è la cartella clinica oncologica utilizzata da MEDnoTE per raccogliere le informazioni sui pazienti oncologici che utilizzano i servizi offerti attraverso la piattaforma siCURO.

per il paziente 

HealthNOTE

HealthNOTE è un’app per smartphone gratuita dedicata ai pazienti associati alla piattaforma siCURO, pensata per permettere l’automonitoraggio di alcuni parametri vitali e l’interazione costante con il MMG, il medico curante (lo specialista) o il somministratore.