Progetto siCURO

Piattaforma siCURO

SCENARIO

Grazie all’infrastruttura tecnologica “siCURO” (piattaforma con accesso WEB e Mobile; APP care@YOU) è possibile eseguire lo STUDIO OSSERVAZIONALE PROSPETTICO DEL SISTEMA mHEALTH (WEB-BASED APP) PER LA VALUTAZIONE DELLE ASPETTATIVE DEL PAZIENTE, DELLA COMUNICAZIONE MMG-SPECIALISTA E PER LA GESTIONE CONDIVISA DEGLI EFFETTI COLLATERALI DELLA TERAPIA A SOMMINISTRAZIONE ORALE NELLE PAZIENTI CON TUMORE DELLA MAMMELLA.
Lo studio è stato approvato dal Comitato Etico della Val Padana in data 25.09.2019 (protocollo 31382) e autorizzato allo svolgimento con decreto 439 dell’11.10.2019.
Il coordinatore dello studio è il Prof Daniele Generali della U.O. Multidisciplinare di Patologia Mammaria e Ricerca Traslazionale Azienda Socio-Sanitaria Territoriale di Cremona.

La realizzazione della piattaforma siCURO è stata resa possibile anche grazie al contributo incondizionato di:

Sandoz, società facente parte del Gruppo multinazionale Novartis, è da sempre impegnata a sostenere e promuovere iniziative finalizzate a diffondere la conoscenza medica e scientifica.

Il progetto siCURO gode del patrocinio di

La Fondazione è nata nel 2007 con l’approvazione ufficiale del Rotary International e della Rotary Foundation. E’ legalmente riconosciuta e iscritta al Registro delle Persone Giuridiche Private Regione Lombardia al n° 2286.